Artworks nella musica: Glory Days

Artworks nella musica torna con un nuovo appuntamento: Glory Days. Glory Days è il quarto album in studio del girl group britannico Little Mix, pubblicato nel 2016.

L’album ha debuttato alla posizione numero 1 della UK Albums Chart con 96.000 copie vendute la sua prima settimana. Mondialmente, ha debuttato con 135.000 copie, diventando il più grande debutto di una girl band occidentale del ultimo decennio.

Al giorno d’oggi, Glory Days ha venduto 562.000 copie mondialmente (in 7 settimane), ed è l’album più venduto dell’anno da parte di una Girl Group. Dove si spingeranno ancora?
A livello di immagine, il gruppo Britannico sfoggia tutto il suo repertorio. Loro, in posa, con mega cartellone pubblicitario che recita GLORY DAYS+LITTLE MIX, più americano che inglese l’artwork realizzato, ma sicuramente di grande impatto. Colori dominanti, beh il rosa ovviamente e tutti toni freddi come viola e lilla. Retro copertina visto e stra visto, nota positiva per il font utilizzato, BRUSH STYLE, sempre piacevole (vedi articolo).

LOGO ALBUM
LOGO ALBUM