PARCO MACCHINE GEKOPRINT: IL PICCOLO FORMATO

Il reparto PICCOLO FORMATO si occupa della produzione di tutti i prodotti stampati su carte dagli 80 ai 350 gr come cataloghi, depliant, manuali, biglietti da visita, pieghevoli, flyer e packaging di piccole dimensioni.

È dotato di 6 stampanti Konica Minolta per coprire ogni esigenza produttiva (una dedicata esclusivamente alla stampa in B/N per la produzione di libri), tutte con tecnologia “green” per l’abbattimento degli sprechi del ciclo produttivo e provviste di certificazioni “Food Contact” per la produzione di stampati a contatto con gli alimenti.

Modelli:

1 bizhub PRESS 1052 : Libri e supporti in Bianco e Nero

È la nuova generazione dei sistemi di stampa Production monocromatica. Velocità, efficienza, flessibilità, produttività, affidabilità e ovviamente qualità, garantiscono prestazioni al top. Inoltre, Konica Minolta promuove costantemente lo sviluppo di prodotti sostenibili e integra le prospettive ambientali e sociali nelle sue strategie di business.

  • Velocità di produzione in bianco e nero di 105 pagine al minuto in formato A4 o 60 in formato A3;

  • Stampa a LED di qualità elevata con una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi

  • Grammatura carta dagli 80 ai 350 g

  • Gestione di una panoramica dettagliata dei lavori sospesi e riservati

  • Più di 45 differenti configurazioni di sistema con diverse possibilità di alimentazione e finitura carta

Konica Minolta - bizhub PRESS 1052

Konica Minolta – bizhub PRESS 1052

1 Accurio Print c2060L – Produzione di : Stampe a colori anche su formati banner per la produzione di copertine di libri e brochure

A differenza delle altre stampanti a colori della sua gamma la c2060L ha la capacità di stampare a colori su un formato banner speciale di 33×120 cm, ideale per la creazione di copertine di libri o brochure a 3 ante.

Konica Minolta - Accurio Print c2060L

Konica Minolta – Accurio Print c2060L

2 bizhub PRESS c1100: Stampa a colori di alta qualità con un’elevata velocità di produzione

Ideale per produrre grandi volumi di documenti, in grado di unire all’elevata qualità della stampa una prestazione da primato. Ordini di piccola entità e lavori di stampa a dato variabile con scadenze a breve termine possono essere effettuati in modo più veloce ed efficiente. Alte prestazioni per raggiungere un risultato qualitativo normalmente riservato al solo settore Off-set.

Konica Minolta - bizhub PRESS c1100

Konica Minolta – bizhub PRESS c1100

 

1 Accurio PRESS c2070L: stampa a colori con grande volume di produzione

Accurio PRESS c2070L è un dispositivo creato per le Arti Grafiche e i centri stampa aziendali, dove i volumi di produzione sono più elevati. Le prestazione al top della categoria sono assicurate dall’ampia scelta di finitori in linea professionali, dall’eccezionale resa del colore e stabilità del registro, dalla compatibilità con i più svariati supporti su cui stampare, sempre con una qualità eccellente. Si caratterizzano per un’estensione della capacità di gestire le carte più spesse di varie tipologie, come le patinate e le goffrate fino a 350 g. Inoltre, una nuova unità di alimentazione assicura la stampa di banner fino a una dimensione di 750 mm.

Konica Minolta - Accurio PRESS c2070L

Konica Minolta – Accurio PRESS c2070L