Top 5 – Profili Instagram

Instagram, milioni e milioni di utenti che postano foto e video. Che guadagnano e perdono seguaci e che cercano di guadagnare dal loro account. Si, perchè quando arrivi ad un elevato numero di seguaci Instagram ti premia. Per alcuni è un secondo lavoro, come YouTube insomma. Ma quali sono gli account più seguiti su Instagram? Top 5 – Profili Instagram

Al primo posto troviamo l’account di Instagram stesso, non potrebbe essere altrimenti in effetti. Pubblica di tutto, dalle foto di paesaggi all’arte, a promozioni e altro. 150 milioni di seguaci.

Al secondo posto c’è Selena Gomez con 74,5 milioni di seguaci. La cantautrice e attrice americana pubblica davvero spesso, foto che la ritraggono durante tutta la sua giornata.

Al terzo posto troviamo Taylor Swift che è stata superata da poche settimane proprio da Selena. Vanta 73,2 milioni di follower. Chissà se ci sarà un nuovo sorpasso con l’imminente annuncio del nuovo album?!

Ancora una donna a seguire, Kim Kardashian West. 66,9 milioni di seguaci per lei.

Al quinto posto l’unico ragazzo di questa speciale classifica, Justin Bibier, che vanta 65 milioni di ragazzine che lo seguono.. insomma.

Il primo degli sportivi? Cristiano Ronaldo ovviamente, con 54,5 milioni di seguaci.. mentre il suo nemico per eccellenza è a 40, 8 milioni… Leo Messi.